Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Mar
26
Monkey


La disposizione del tavolo ha un\'atmosfera moderna e leggermente minimalista, con combinazioni di diversi modelli e materiali, dal legno e roccia al metallo e alla ceramica. � tagliente, perfetto per la personalit� della coppia. Tutti gli oggetti decorativi sono prodotti di design per sottolineare l\'unicit� del concept.



Raluca e Alex sono due artisti: lei � una ballerina professionista, uno spirito selvaggio che viene domato da lui, che � fotografo e videografo. Questa coppia ha ispirato l\'intera ripresa con la loro interazione e unicit�. Dopo averli incontrati per la prima volta, ho capito subito che questo progetto sarebbe stato diverso.





Questo elegante servizio fotografico � dedicato a tutte le future spose, con un semplice consiglio: osa essere te stesso, essere fedele ai tuoi desideri, avere fiducia, rispettare le tue scelte ed essere felice. E se � cos�, non aver paura di essere diverso!







http://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22
Times Viewed: 23Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.