Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Mar
26
Neutral


Da Pura Soul Photography

Fotografato contro la piscina a sfioro blu brillante di Malibu Rocky Oaks, questo vestito ufficiale Musat Faith non � per i deboli di cuore o per i deboli di cuore. Lo squisito ricamo a mano del vestito conduce lo sguardo su e gi� per il corpetto fino a un punto vita di delicati dettagli floreali. Una profonda faccia posteriore ti indirizza al drammatico treno a strati che cade a terra nel modo pi� bello che si possa immaginare.



L\'abito � stato accentuato da un paio di scarpe Elise by Joy Proctor per Bella Belle.



Nyrie Aitken ha appuntato indietro i capelli della sposa per mostrare il drammatico top trasparente e ha scelto di mantenere il trucco fresco con solo un tocco di labbro rosa per completare la decadenza del vestito. Non potremmo essere pi� entusiasti di come � successo e speriamo che ispiri le spose ad essere audaci per i loro matrimoni primaverili ed estivi.



Il tavolo da pranzo � stato disegnato e decorato da Joy Proctor, con l\'assistente di Camilla Loving. Al centro del tavolo erano allineati bellissimi arrangiamenti misti di Plenty of Petals. Posate d\'oro, lampadari spettacolari e tovaglie in velluto viola polveroso per un ambiente mozzafiato.







I segnaposto in tessuto di lino avevano la calligrafia de La parola scritta abiti da sposa economici, insieme a nappe fatte a mano e porta sale e pepe per ogni ospite. Piccoli tocchi vicino a un locale possono davvero far sentire speciali i tuoi ospiti.





Fotografia di Skylar Stetten e Devin Wilson di Pura Soul Photography. Questo scatto stilizzato faceva parte di un workshop condotto da Donny Zavala Photography. Tutte le immagini sono state scattate con una fotocamera di medio formato, Contax 645 con pellicola Fuji400h.




Times Viewed: 26Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.