Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Jun
29
Happy


Durante la cerimonia, l\'uomo che ha acquistato gli edifici in cima al tunnel ha condiviso la storia dell\'edificio Gillne.it, la storia della scoperta dei tunnel e l\'importanza del nostro matrimonio in questo spazio. Questi tunnel sono fondamentali e qualunque cosa accada all\'edificio sopra, questi tunnel non crolleranno mai, non si spezzeranno mai, non si romperanno mai. Il parallelo con un matrimonio e la posa delle fondamenta con la nostra cerimonia e i nostri voti � stato incredibile.



Dallo sposo: La parte pi� memorabile � stata in realt� stare all\'altare e guardare Jess con un tale senso di appagamento. Non solo siamo venuti in un luogo che avrebbe lanciato il resto delle nostre vite, ma anche per poter guardare in una stanza buia piena di parenti e amici intimi e poter non solo vederli, ma anche ascoltare e sentire la loro presenza l� dentro l\'intimit� dello spazio del tunnel.





Abbiamo fatto una cerimonia di accensione delle candele, ma abbiamo coinvolto ciascuno dei nostri ospiti, accendendo le loro candele anzich� la nostra. � stato un cenno a loro e al ruolo importante che svolgono nella nostra vita e che svolgeranno nel nostro matrimonio.








Times Viewed: 28Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.