Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Jun
29
Geeky




Julie Pepin, la nostra fotografa, � stata fantastica. Ci� che amiamo di lei � che ha un talento per catturare un momento che sta realmente accadendo, piuttosto che creare un momento da catturare. Sia professionale che stimolante abiti da sera anello, � stata la ragione per cui abbiamo girato a piedi nudi in un campo subito dopo essere stati imbrigliati. Non riesco a immaginare che sarebbe successo senza di lei.





Gabe ha una profonda passione per la musica, quindi era molto importante per entrambi avere la musica giusta per il nostro matrimonio. Volevamo musica dal vivo per la cerimonia e l\'ora dell\'aperitivo all\'aperto, e un DJ che potesse essere totalmente flessibile per suonare durante la cena e poi riscaldarlo per una festa da ballo sfrenata la sera. Dopo molte ricerche e controlli abito sposa 2021, abbiamo trovato la nostra band dal vivo e il nostro DJ che ci hanno davvero lasciati senza fiato. Erano veri artisti: d� loro la tua ispirazione e la eseguiranno in dieci modi diversi che non potresti mai immaginare da solo.






Times Viewed: 38Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.