Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Nov
18
Happy


Se c\'� una cosa che i matrimoni in spiaggia meritano, � una sana dose di colori vivaci. Questo � esattamente ci� che Laura e Jason hanno fatto per il loro matrimonio a Tulum, in Messico, e alla fine hanno avuto una giornata vibrante e personalizzata, proprio come immaginavano. Ariel Renae Photography � stata la scelta perfetta per prendere il controllo dietro la fotocamera, come attestano queste immagini!



Dalla sposa, Laura: Volevamo un ambiente senza stress per trascorrere del tempo insieme e con tutti i nostri cari che avevano viaggiato cos� lontano per stare con noi. Volevamo che il matrimonio fosse personalizzato e vibrante, una vera celebrazione di dove siamo stati come coppia e una riflessione su come abbiamo scelto di vivere le nostre vite. Volevamo che tutti si mescolassero e si conoscessero in tempo reale, motivo per cui abbiamo adorato passare diversi giorni con tutti coloro che sono venuti a Tulum.









http://www.gillne.it/u/corti-abiti-da-cerimonia-c16
Times Viewed: 30Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.