Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Jul
11
Neutral


Il glam Old Hollywood sar� sempre uno dei nostri look preferiti. Questo stile � perfetto per gli affari pi� formali ma non ha il fastidio di un updo! Per aggiungere un po\' di divertimento al mix, prendi delle forcine chic per appuntare un lato del "do".



Sogni un matrimonio tradizionale? Quando si tratta di idee per acconciature da damigella d\'onore, l\'elegante chignon non passer� mai di moda! Suggerimento professionale: chiedi alle tue ragazze di indossare gioielli abbinati poich� i loro capelli mostreranno le orecchie e le scollature.





Se stavi cercando un look boho leggermente pi� sofisticato vestiti senza spalline, l\'updo riccio � per te! Adoriamo il modo in cui le tue damigelle d\'onore possono anche mescolare e abbinare questo stile, con alcune che hanno tutti i capelli raccolti e altre che hanno i ricci tirati gi� in una treccia. Assicurati solo che il tuo stilista tiri fuori alcuni riccioli per la parte anteriore!






Times Viewed: 35Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.