Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Aug
18
Tongue


Tania e Ian sono volati dalla Scozia alla Calcidica, in Grecia, per un matrimonio sul mare di cappelli da sole, vivaci fiori rosa e gialli e per finire, un\'incredibile esposizione di torte appese, tutto progettato e pianificato da Soo Events. Questo matrimonio solare con cena di famiglia � allo stesso tempo raffinato e chic, quindi preparati a essere sbalordito da ogni foto di Thanos Asfis che ha catturato magnificamente la giornata. Quindi s�, � sicuro che questa coppia scozzese ha avuto il matrimonio perfetto al mare.



Dal fotografo Thanos Asfis: Potresti aver sentito che le foreste di pini del Monte Itamos in Calcidica nascondono `` l\'albero vivente pi� antico del mondo \'\', o forse i suoi piaceri sono molteplici come te. Pu� essere trovato a Mykonos o in qualsiasi altra destinazione per matrimoni in Grecia. Ma quello che non sai a meno che tu non abbia trascorso molto tempo nei suoi sofisticati resort � che il paesaggio, la tranquillit� e l\'eleganza naturale sono diventati l\'incentivo perfetto per i benestanti a trascorrere le loro giornate in isolamento. comfort abiti da sera senza spalline, sfuggendo al loro stile di vita frenetico. Per questi e molti altri motivi, la destinazione glamour fa appello all\'infinito agli sposi, coppie come la bella Tania e il suo Ian che sono venuti dalla Scozia per sposarsi allo Zattero Seaside di Fourka, dove attraverso gli uliveti circostanti. , pinete abito sera,










Times Viewed: 29Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.