Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Aug
11
Tongue




Katrina e Nelson hanno invitato molti ospiti fuori citt� che non sono mai stati a Detroit prima, quindi volevano che il loro matrimonio mostrasse ai loro amici e familiari una parte della storia e della cultura della citt�, citt� in cui si sono innamorati. Questo matrimonio divertente e rilassato al Museum of Contemporary Art di Detroit � stato pieno di lanterne dai colori caldi appese al soffitto, un viaggio in autobus a Detroit e una bellissima architettura moderna Gillne.it, che rappresentava perfettamente lo stile alla moda della coppia. La talentuosa fotografa Julie Pepin ha catturato i nuovi momenti mozzafiato che la coppia ha vissuto come marito e moglie.







Molti degli ospiti provenivano da fuori citt� e non erano mai stati a Detroit abiti bambina, quindi abbiamo usato il matrimonio per mostrare parte della cultura e della storia della citt�. Volevamo un matrimonio che fosse bello, ma anche divertente e un po \'rilassato per far sentire i nostri ospiti a proprio agio rilassandosi e festeggiando con noi.




Times Viewed: 32Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.