Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Jul
1
Neutral


La famosa conduttrice televisiva e fashion blogger Louise Roe � nota per la sua eleganza haute couture, quindi non c\'� da meravigliarsi che il suo matrimonio fosse oltre l\'eleganza! Louise e Mackenzie hanno detto "s�" in una bellissima cappella che contiene tonnellate di ricordi di famiglia, e il loro ricevimento mozzafiato progettato da Savile Rose ha avuto luogo a Dorney Court, una villa reale inglese. Dall\'abito Pronovias con spalle scoperte di Louise agli abiti bianchi Autoritratto delle sue damigelle d\'onore, non ne abbiamo mai abbastanza della moda di questa festa nuziale! Amy Fanton Photography ha catturato ogni momento straordinario del matrimonio di Louise e Mackenzie, inclusi scatti incredibili del loro cocktail bar e dei paesaggi del tavolo del ricevimento.



Volevo provare a trarre vantaggio dal processo di pianificazione del matrimonio stesso. Abbiamo coinvolto anche amici e parenti: il migliore amico di Mackenzie � uno chef e si � occupato del cibo, per esempio, e il mio caro amico e truccatore ci ha preparato.









http://www.gillne.it/abiti-da-cocktail-c19
Times Viewed: 34Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.