Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
May
10
Neutral






Incredibile moda per il giorno del matrimonio: stiamo parlando di tre diversi cambi di vestito, una cerimonia ind� colorata mozzafiato e un ricevimento a tema Day of the Dead. Siamo un po \'ossessionati dal matrimonio fusion indo-messicano di Juan Pablo e Manhar all\'Hacienda Uayamon. La coppia ha assunto l\'organizzatore Adda Solis, che ha studiato matrimoni indiani solo per la coppia vestito per matrimonio, per aiutare i loro sogni multiculturali a diventare realt�.



Gli sposi erano eleganti nei loro abiti Sabyasachi e Tarun Tahiliani, che si abbinavano alla cerimonia ind� rossa, rosa e blu. Per non parlare dei colorati ritratti di bombe fumogene che il membro di Junebug Carlos Elizondo ha catturato in modo cos� perfetto.



� davvero uno dei matrimoni pi� fantasiosi che abbiamo mai visto. Continua a scorrere per vedere gli intricati stendardi di Papel Picado, ballerini tradizionali indiani e pittura per il viso di ispirazione messicana.





Volevamo che il nostro matrimonio fosse un\'esperienza multiculturale (siamo una coppia messicano-ind�), non solo un giorno. Un fine settimana ricco di festeggiamenti dove le nostre radici culturali erano presenti in modo molto significativo, ricco di colori ed emozioni.




Times Viewed: 24Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.