Hi everyone! We're hard at work trying to keep our community clean, so if you see any spam, please report it here and we'll review ASAP!  Thanks a million!
8,819 Users Online
  • 640,129,772 Downloads
  • 1,696,349 Wallpapers
  • 1,565,068 Members
  • 12,971,712 Votes
  • 5,965,287 Favorites

gooiy
Login to Become a Fan
 
ProfileWallpapers (0)Favorites (0)Journal (74)DiscussionContact Member
Journal for gooiyJournal for gooiy
Sep
8
Geeky


Abiti da sposa cinesi rossi alla moda, cerimonia del t�, solo alcune cose che ci fanno venire le vertigini ogni volta che partecipiamo a matrimoni multiculturali.





Con un mix di forme e dimensioni dei tavoli sotto la tenda, appena fuori vicino al bar abiti comunione 2020, sono state messe in atto deliziose vignette lounge per consentire agli ospiti di godersi una piacevole conversazione con divani in velluto rosso e dettagli in pelliccia e gettare per stare al caldo per tutta la sera.





Il floreale drammatico era un punto focale in questo bellissimo sfondo di montagna con una vegetazione ad alta trama e un effetto ombr� di bianchi abito da sposa principessa, rosa cipria, pesche e fiori rossi audaci. I portacandele vintage della collezione della nonna di Jaryd, cos� come i vasi di cineserie, sono stati incorporati nei paesaggi della tavola.




Times Viewed: 43Bookmark and Share
0 responses have been posted to this journal entry. Post Your Response!
Advertisement
Previous Journal Entry
Next Journal Entry

Recently Spotted Members


No members found. Be the first.